Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nuovo sito internet della Scuola Materna di Arbizzano! Questo spazio digitale è stato creato con l’obiettivo di migliorare la comunicazione tra la scuola, i genitori e la comunità, offrendo una risorsa completa e facilmente accessibile per tutte le informazioni relative alla nostra istituzione.

Il nuovo sito, raggiungibile all’indirizzo www.scuolamaternaarbizzano.it, è stato progettato per essere intuitivo e user-friendly, con un design moderno che riflette l’ambiente accogliente e stimolante della nostra scuola.

Tra le funzionalità principali del sito, i visitatori potranno trovare:
  • Informazioni sulla scuola: una panoramica della nostra storia, missione e valori, insieme a dettagli sul team educativo.
  • Sezione News e Eventi: aggiornamenti regolari su attività, progetti e eventi speciali organizzati dalla scuola.
  • Area Genitori: risorse utili, modulistica, e comunicazioni importanti per i genitori dei nostri alunni.
  • Galleria Fotografica: immagini che documentano la vita quotidiana e i momenti speciali vissuti dai bambini.
  • Contatti: facilità di contatto con la scuola tramite moduli di richiesta informazioni e dettagli su come raggiungerci.
Questo nuovo sito rappresenta un passo avanti significativo nella nostra volontà di offrire una trasparenza sempre maggiore e un supporto continuo alle famiglie che fanno parte della nostra comunità. Vi invitiamo a esplorarlo e a scoprirne tutte le funzionalità. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto e speriamo che il nuovo sito internet diventi un punto di riferimento utile e apprezzato per tutti i nostri utenti. Per ulteriori informazioni, visitate www.scuolamaternaarbizzano.it o contattateci direttamente.

Un cordiale saluto, Il Team della Scuola Materna di Arbizzano